Scorpion EVO A1, quasi mai usato (dato che possiedo anche la versione HPA). L'ho modificato pesantemente: ingranaggi Arcturus 13:1, Jeffron Leviathan Bluetooth, molla Guarder (a 1J), spessori, cadenza di fuoco impostata a 30 colpi al secondo.
Il cilindro e il gruppo pneumatico sono completamente personalizzati, ma onestamente non ricordo in che modo.
Include 2 caricatori PTS EPM9, da 110 colpi ciascuno, con rilevamento caricatore vuoto compatibile con l'EVO. Nel caso in cui si desideri sostituire l'hop-up con l'unità CNC, i caricatori sono stati leggermente modificati per essere compatibili anche con quest'ultima.
La cosa migliore è che la replica viene fornita con un paramano extra, un calcio ACR regolabile e pieghevole, una copertura per silenziatore Acetech Lighter BT (solo la copertura) e un portabatteria esterno, il tutto progettato e stampato in 3D da me. Ho dedicato MOLTA cura a quest'arma ed è tenuta in ottime condizioni. Il selettore di destra è disabilitato perché lo azionavo continuamente per sbaglio, ma può essere riattivato facilmente.
Riceverete esattamente ciò che vedete nelle foto. Niente di più, niente di meno (a eccezione della custodia rigida e dell'impugnatura scheletrata, che ho venduto separatamente).